Questa sezione del sito si rivolge ai soli frequentanti della Scuola di Formazione Politica e opera come collegamento con il mondo politico e non solo, per segnalare eventuali opportunità che valorizzino il percorso formativo dei frequentanti tenendo conto delle attitudini di ciascuno e dei campi di interesse dimostrato.

1 Step 1

PROFESSIONE ATTUALE

Il sito Scuola di formazione politica dichiara di trattare i dati che vengono comunicati, in forma automatizzata, nel pieno rispetto del Testo Unico sulla privacy - Decreto legislativo n.196/2003.

Questo sito rispetta la privacy di ogni individuo che naviga in internet.

I dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle varie richieste degli utenti e per comunicare novità sui nostri corsi.

Tutti i dati personali sono trattatti in sicurezza in modo da impedirne l'accesso ai non autorizzati.

Se avete particolari domande di cui non trovate risposta in questa sezione, vi preghiamo di scrivere a: info@scuoladiformazionepolitica.it.

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right