Borse di studio

TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 10 BORSE DI STUDIO:

Se hai tra i 15 anni e i 25 anni (da compiere entro il 2022) compila la domanda per la richiesta di borsa di studio entro e non oltre il 30 novembre 2021.

Sulla scorta dei requisiti dichiarati verranno valutate le singole posizioni e selezionati i 10 richiedenti che saranno contattati per un colloquio e dovranno produrre la documentazione comprovante quanto autocertificato nella domanda per la richiesta della borsa di studio entro i termini indicati nella mail di avvenuta selezione.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà ad insindacabile giudizio dell’ente organizzatore.

I nomi di coloro ai quali verranno assegnate le borse di studio saranno pubblicati sul sito della Scuola entro il 31 dicembre 2021 nella finestra “Borse di studio VII Edizione”

Non è più possibile richiedere le borse di studio. Entro la fine di febbraio verrà pubblicato l’elenco degli assegnatari.

Nominativi assegnatari delle borse di studio di questa VII edizione di Scuola Politica

Annamaria Crucitti

Alessandro Dibari