1 Step 1

II ANNO SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA

DICHIARO DI
FATTURAZIONESelezionare solo una delle due opzioni

ATTENZIONE:

L’iscrizione al secondo anno di Scuola di Formazione Politica che si svolgerà a Milano al costo totale di

€ 854 Iva inclusa, comprendente i seguenti seminari:

1. Riconoscere la propria leadership e ottenere successo nel lavoro di gruppo: 8-9 maggio 2021

2. Il Teatro della politica: 12-13 giugno 2021

3. Politica ed etica: 28-29 Novembre 2020

Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione da parte di Formapolis S.r.l. Impresa sociale, di seguito denominata “Soggetto erogante”, di tre seminari di formazione politica secondo le modalità, condizioni e termini indicati nel presente modulo di iscrizione.

Il versamento dell’intera quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:

Formapolis S.r.l. Impresa sociale

Iban: IT86O0569601612000010428X09

Banca: Banca Popolare di Sondrio

Causale: Iscrizione 2 Anno 2020-2021

Il pagamento può essere effettuato nella seguente modalità:

1. €854 (Iva inclusa)

2. Con caparra di €285 all'iscrizione, prima rata da €285 entro il 16/02/2021 e saldo di €284 entro il 31/03/2021. Tutte le rate si intendono già incluse di Iva.

In caso di pagamento rateizzato, l’iscritto è comunque tenuto a corrispondere ogni singola rata anche se impossibilitato per qualsiasi motivo a frequentare il singolo seminario, fatto salvo il diritto di recesso da esercitarsi nei termini previsti al punto 5.

Vi preghiamo di trasmettere sempre le copie contabili dei pagamenti effettuati all'indirizzo mail: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

3. MODALITA' D'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA

L'iscrizione si considera perfezionata:

1. Se il soggetto richiedente il corso ha già frequentato il corso di formazione del primo anno.

2.  Con l'accettazione da parte del soggetto interessato di tutte le condizioni previste nel presente modulo d'iscrizione e versamento dell'intera quota pari a € 854 Iva inclusa nei termini previsti in un’unica soluzione o con pagamento rateizzato.

Gli orari e le modalità di svolgimento dei seminari sono indicati all’interno del programma al seguente link.

A tutti gli iscritti verranno successivamente comunicate informazioni riguardanti l’esatta location dei seminari, modalità di raggiungimento, hotel e ristoranti convenzionati, per agevolare il soggiorno del frequentante durante le giornate interessate.

Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti o per causa di forza maggiore, il Soggetto erogante si riserva di sospendere, rimandare, annullare, modificare la sede e gli orari originariamente indicati o di erogare la formazione nella modalità di svolgimento online.

5. MODALITA' DI RECESSO, ESPULSIONE

Sarà possibile chiedere il rimborso di quanto versato entro e non oltre il 30 settembre 2020.

La Scuola si riserva la facoltà di espellere con decisione autonoma e discrezionale chiunque possa turbare il regolare andamento delle attività formative senza dover restituire quanto versato dall’iscritto.

L’attestato di frequenza verrà rilasciato al termine di ogni seminario.

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale consegnato durante le lezioni.

E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

8. CODICE DI ABBIGLIAMENTO

La sede della Scuola richiede l'utilizzo di abiti rispettosi dell'ambiente della formazione e dunque dovranno essere composti, non troppo casual come ad esempio la tuta, non vistosi o succinti. L'abito e la cravatta non sono espressamente richiesti.

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.

Dimensione massima consentita : 2 Mb

Attendere il completamento del caricamento del file

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right