II ANNO SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA

I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

Dati di Fatturazione

L’iscrizione al secondo anno di Scuola di Formazione Politica che si svolgerà a Milano al costo totale di € 990 Iva inclusa, comprendente i seguenti seminari:

1. Riconoscere la propria leadership e ottenere successo nel lavoro di gruppo: 21-22 ottobre 2023
    2. Il Teatro della Politica: 2-3 dicembre 2023
    3. Politica ed Etica: 3-4 febbraio 2024

TERMINI E CONDIZIONI

Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione da parte di Spazio Pin Srl, di seguito denominata “Soggetto erogante”, di tre seminari di formazione politica secondo le modalità, condizioni e termini indicati nel presente modulo di iscrizione.

Il versamento dell’intera quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:
    Spazio Pin Srl
    Iban: IT59 Z056 9601 6120 0001 0318 X93
    Banca: Popolare di Sondrio
    Causale: Iscrizione 2 Anno 2023-2024

Il pagamento può essere effettuato nella seguente modalità:

Tutte le rate si intendono già incluse di Iva 22%.

In caso di pagamento rateizzato, l’iscritto è comunque tenuto a corrispondere ogni singola rata anche se impossibilitato per qualsiasi motivo a frequentare il singolo seminario.
    Vi preghiamo di trasmettere sempre le copie contabili dei pagamenti effettuati all'indirizzo mail: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

3. MODALITA' D'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA
    L'iscrizione si considera perfezionata alle seguenti condizioni:
    1. Se il soggetto richiedente il corso ha già frequentato il corso di formazione del primo anno o ha ricevuto espressa autorizzazione scritta a partecipare dalla Scuola di Formazione Politica.
    2. Con accettazione da parte del soggetto interessato di tutte le condizioni previste nel presente modulo d'iscrizione e versamento della quota nei termini previsti in un’unica soluzione o con pagamento rateizzato.

Gli orari e le modalità di svolgimento dei seminari sono indicati all’interno del programma al seguente link:
    A tutti gli iscritti verranno successivamente comunicate informazioni riguardanti l’esatta location dove si svolgeranno i singoli seminari, modalità di raggiungimento, hotel e ristoranti convenzionati al fine di agevolare il soggiorno del frequentante durante le giornate interessate.
    Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, o per causa di forza maggiore, il Soggetto erogante si riserva di sospendere, rimandare, annullare i seminari o modificarne la sede e gli orari originariamente indicati o modificarne l’erogazione in modalità online.

L’attestato di frequenza verrà rilasciato al termine di ogni seminario.

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale consegnato durante le lezioni.
    È inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

7. CODICE DI ABBIGLIAMENTO
    La sede della Scuola richiede l'utilizzo di abiti rispettosi dell'ambiente della formazione e idonei alla tipologia di formazione affrontata. Nel caso di alcuni laboratori saranno date indicazioni di uno specifico codice di abbigliamento adeguato alle attività proposte.