1 Step 1

numero civico
città
Numero di telefono

Di essere iscritto al seminario promosso dalla Scuola di Formazione Politica patrocinata da Lega Nord - Noi con Salvini dal titolo “ SOCIAL MEDIA MASTER: OTTENERE SUCCESSO SUI SOCIAL NETWORK " al costo di € 80, che si terrà a Padova domenica 30 aprile presso il Best Western Premier Hotel Galileo in Via Venezia, 30.

1. OGGETTO

Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione di un seminario, nelle modalità indicate nella sezione del sito …

2. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il versamento della quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario presso le seguenti coordinate :

Intestatario:  Associazione SpazioPin

Iban : IT55C0569601612000009387X35

Banca: Banca Popolare di Sondrio

Causale : Iscrizione seminario social network

Il pagamento deve essere contestuale all’atto di iscrizione e pari a € 80 (comprensivo di € 10 di iscrizione all’Associazione SpazioPin valida per l’anno 2017). La quota d'iscrizione comprende esclusivamente la partecipazione al seminario di domenica 30 aprile.

3. SEDE, DATE E ORARI DELLA SCUOLA

Gli orari e le modalità di svolgimento del seminario sono indicati all’interno del programma del seminario.

Per esigenze organizzative potranno in ogni momento essere apportate eventuali variazioni relative alla location originariamente indicata, che verranno comunicate entro 7 giorni della data prevista per il seminario.

4. MATERIALE DIDATTICO

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale e i contenuti presentati durante il corso.

E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

5. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati forniti saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme dI legge a tutela delle persone e di altri soggetti, in ottemperanza al decreto legislativo 30/06/03 n.196

Con la firma del presente modulo d’iscrizione si esprime il consenso rispetto al trattamento dei dati personali, i quali saranno utilizzati per le sole finalità previste nel presente modulo. L’interessato potrà esercitare i suoi diritti scrivendo a:

amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

Titolare delle informazioni fornite è l’Associazione SpazioPin.

Allega ricevuta del bonifico
Carica

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.

Dimensione massima consentita : 2 Mb

Attendere il completamento del caricamento del file

Selezionare tutti i seguenti campi obbligatori: