1 Step 1

III ANNO SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA

DICHIARO DI
_____________________________
FATTURAZIONESelezionare solo una delle due opzioni

ATTENZIONE:

I campi di seguito, sono da compilare SOLO se i dati dell'intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante il corso.

_____________________________

CHIEDE

L’iscrizione al III anno di Scuola di Formazione Politica che si svolgerà a Milano al costo totale di € 990 Iva inclusa, comprendente i seguenti seminari:

1.     IL COMUNE: TUEL, PIANIFICAZIONE E PERFORMANCE, BILANCIO E NUOVA NORMATIVA APPALTI 25-26 novembre 2023

2.     LA CAMPAGNA ELETTORALE: ORGANIZZAZIONE, REGOLE E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE 10-11 febbraio 2024

3.     IL GOVERNO DEL TERRITORIO: POLITICA PARTECIPATIVA E COMPETENZE TRASVERSALI DELL'AMMINISTRATORE LOCALE 13-14 aprile 2024

1. OGGETTO

Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione da parte di Spazio Pin Srl, di seguito denominata “Soggetto erogante”, di tre seminari di formazione politica secondo le modalità, condizioni e termini indicati nel presente modulo di iscrizione.

2. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il versamento dell’intera quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:

Spazio Pin Srl

Iban: IT59 Z056 9601 6120 0001 0318 X93

Banca: Banca Popolare di Sondrio

Causale: Iscrizione 3 Anno 2023-2024

Il pagamento può essere effettuato nella seguente modalità:

1. Unica soluzione €990 (Iva inclusa)

2. In formula rateizzata con acconto di €330 all'iscrizione, prima rata da €330 entro il 31 gennaio 2024 e saldo di €330 entro il 3 aprile 2024. Tutte le rate si intendono già incluse di Iva.

In caso di pagamento rateizzato, l’iscritto è comunque tenuto a corrispondere ogni singola rata anche se impossibilitato per qualsiasi motivo a frequentare il singolo seminario, fatto salvo il diritto di recesso da esercitarsi nei termini previsti al punto 5.

Vi preghiamo di trasmettere sempre le copie contabili dei pagamenti effettuati all'indirizzo mail: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

3. MODALITA' D'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA

Con l’iscrizione al III anno, il soggetto interessato accetta tutte le condizioni previste nel presente modulo d'iscrizione ed è tenuto al versamento dell'intera quota pari a € 990 Iva inclusa nei termini previsti da corrispondersi in un’unica soluzione o con pagamento rateizzato.

4. SEDE, DATE E ORARI DELLA SCUOLA

Gli orari e le modalità di svolgimento dei seminari sono indicati all’interno del programma al seguente link: https://www.scuoladiformazionepolitica.it/offerta-formativa-terzo-anno-2/
A tutti gli iscritti verranno successivamente comunicate informazioni riguardanti l’esatta location dei seminari, modalità di raggiungimento, hotel e ristoranti convenzionati, per agevolare il soggiorno del frequentante durante le giornate interessate. Per scegliere di seguire il corso in modalità webinar online selezionare la seguente casella:

Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, o per causa di forza maggiore, il Soggetto erogante si riserva di sospendere, rimandare, annullare i seminari o modificarne la sede e gli orari originariamente indicati o modificarne l’erogazione in modalità online.

5. MODALITA' DI RECESSO, ESPULSIONE

Sarà possibile chiedere il rimborso di quanto versato entro e non oltre il 25 ottobre 2023.

La Scuola si riserva la facoltà di espellere con decisione autonoma e discrezionale chiunque possa turbare il regolare andamento delle attività formative, senza dover restituire quanto versato dall’iscritto.

6. RILASCIO ATTESTATO

L’attestato di frequenza verrà rilasciato al termine di ogni seminario.

7. MATERIALE DIDATTICO

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale consegnato durante le lezioni.

E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

8. CODICE DI ABBIGLIAMENTO

La sede della Scuola richiede l'utilizzo di abiti rispettosi dell'ambiente della formazione e dunque dovranno essere composti, non troppo casual come ad esempio la tuta, non vistosi o succinti. L'abito e la cravatta non sono espressamente richiesti.

Selezionare tutti i seguenti campi obbligatori:
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right