6^ EDIZIONE 2021

ISCRIZIONI

Se la Politica è la tua passione e PENSI ci siano argomenti che vorresti CONOSCERE o approfondire meglio per CREARE gli strumenti utili ad affrontare il tuo impegno politico attivo, allora la Scuola di Formazione Politica patrocinata dalla Lega è l’occasione giusta per te.

Sono aperte le iscrizioni alla 6^ edizione 2021 del corso che si terrà a Milano, come indicato nel calendario seguente:

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

La Scuola di Formazione Politica è a numero chiuso, ciò sia per ragioni organizzative, sia per garantire il più possibile la qualità del corso e la reale motivazione dei frequentanti.

La selezione avviene tramite un questionario online, che potrai compilare cliccando sul pulsante:

VAI AL QUESTIONARIO

In seguito alla compilazione, solo se ammesso, riceverai entro 30 giorni l’esito della tua richiesta e potrai a quel punto procedere con l’effettiva iscrizione al corso 2021 nelle modalità che ti saranno indicate dalla segreteria organizzativa.

COSTI

La Scuola di Formazione Politica è a pagamento. La quota d’iscrizione per l’intero corso è di € 590 e potrà essere versata in diverse modalità, anche a rate.

BORSE DI STUDIO

Sono in palio 10 borse di studio per giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni. Per conoscere i parametri di accesso ed effettuare la domanda clicca sul pulsante di seguito:

BORSE DI STUDIO

Le domande per la richiesta della borsa di studio potranno essere effettuate entro il 30 novembre e l’elenco degli ammessi verrà pubblicato su questo sito entro dicembre 2020.

ORA DIPENDE DA TE!

Adesso puoi decidere di scendere in campo anche tu, da Nord a Sud, mettendoti a disposizione della tua comunità con gli strumenti e le conoscenze idonee per rappresentarne al meglio le istanze.

“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
(Mahatma Gandhi)

VAI AL QUESTIONARIO

TESTIMONIANZE

La Scuola di Formazione Politica della Lega Nord e Noi con Salvini è un’interessante e positiva esperienza che, oltre a stimolare una riflessione politica formativa, sollecita ad un’educativa presa di coscienza civica. Credo che per chi abbia una vocazione di destra, la passione per l’ impegno politico ed una giovane età sia stata la prima opportunità di questo genere. Ottima intuizione dimostrata dal fatto che abbia ispirato altre scuole politiche che tentano di scimmiottarla. Complimenti al dott. Armando Siri e allo staff.
Vittorio Giorgetti, 29 anni, Arezzo
Un corso di formazione culturale e personale anche per chi, come me ,non hai mai avuto un minimo di esperienza politica.
Interessanti i contenuti e le Agorà in tempo reale. Armando Siri non è semplicemente un “docente” ma un oratore che scuote anime e coscienze , catturando le platee.
Chiara Caponetto, 38 anni, Lucca
Il percorso è stato veramente fantastico, un’organizzazione curata nei minimi dettagli. E che dire di Armando Siri? Una persona unica che riesce a trasmetterti la voglia di conoscere a 360 gradi. Sinceramente spero che continui approfondendo nuove tematiche e creando un gruppo sempre più coeso.
Simone Merlini, 38 anni, Macerata
E’ stata una delle esperienze formative più riuscite a cui abbia mai aderito. Competenza, brillantezza, novità, impegno,
coraggio: queste sono state le caratteristiche della Scuola. Mi auguro di rivivere esperienze come questa, con gli stessi autorevoli e simpatici compagni di viaggio.
Marco Pizzini, 39 anni, Roma
Ottima esperienza formativa. Il Prof. Siri veramente una persona valida di cui ho molta stima. Ottima organizzazione.
Un’esperienza da ripetere. Grazie!
Federico Di Muro, 35 anni, Latina
Esperienza,senza dubbio,interessantissima e costruttiva. Spero sia solo il primo passo verso un ‘inserimento’ nel mondo politico, ovviamente CON la Lega, Armando Siri e Matteo Salvini.
Ciò mi ha dato l’impulso ad affrontare il corso,oltre alla sincera stima verso Salvini.
Durante il corso,è cresciuta una grandissima devozione ed ammirazione nei confronti di Armando Siri che,oramai per me, rappresenta un vero e proprio Guru oltre che ‘faro’ per la futura politica italiana.
Mario Antonio Battaglia, 41 anni, Milano
Sono onorato di partecipare a questa scuola di formazione politica,ho conosciuto tante persone piene di entusiasmo come me,il personale gentile e preparato. Ho imparato molto e seguendo tutte le lezioni ho accumulato tantissime nozioni che mi serviranno nel territorio. Ora che conosco tanti argomenti posso parlare apertamente con le persone sapendo la verità è le conoscenze adatte Grazie di cuore, siete grandi!
Sergio Serra, 44 anni, Roma
LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE