Un seminario di approfondimento delle più importanti tecniche di comunicazione politica, di organizzazione del lavoro all’interno della struttura territoriale e degli aspetti fondamentali per impostare una campagna elettorale di successo e nel quale parti teoriche si alterneranno a coinvolgenti laboratori pratici.

“Comunicazione, Organizzazione, Campagna Elettorale”

TRANI 3-4-5 Settembre 2021

I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

Dati di Fatturazione

L’iscrizione al seminario “Comunicazione, Organizzazione, Campagna Elettorale” che si svolgerà a TRANI (BT) il 3-4-5- settembre 2021 al costo di € 350 (Iva 22% inclusa).

TERMINI E CONDIZIONI

Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione da parte di Formapolis S.r.l. Impresa sociale, di seguito denominata “Soggetto erogante”, del seminario della Scuola del Territorio “Comunicazione, Organizzazione, Campagna Elettorale”, secondo le modalità, condizioni e termini indicati nel presente modulo di iscrizione.

Il versamento dell’intera quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di:
    Formapolis S.r.l. Impresa sociale
    Iban: IT86O0569601612000010428X09
    Banca: Banca Popolare di Sondrio
    Causale: Iscrizione Scuola TRANI+ Nome e Cognome iscritto

Il pagamento può essere effettuato nella seguente modalità:
    - € 350 (Iva 22% inclusa) all’atto di iscrizione.
    - € 175 all’atto di iscrizione e saldo di € 175 entro il 23 agosto 2021

3. MODALITA' D'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA
    Con l’iscrizione al seminario “Comunicazione, Organizzazione, Campagna Elettorale” il soggetto interessato accetta tutte le condizioni previste nel presente modulo d'iscrizione ed è tenuto al versamento dell'intera quota pari a € 350 Iva inclusa.

Gli orari e le modalità di svolgimento dei seminari sono indicati all’interno del programma al seguente link.
    A tutti gli iscritti verranno successivamente comunicate informazioni riguardanti l’esatta location dei seminari, modalità di raggiungimento, eventuali hotel e ristoranti convenzionati, per agevolare il soggiorno del frequentante durante le giornate interessate.
    Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, o per causa di forza maggiore, il Soggetto erogante si riserva di sospendere, rimandare, annullare i seminari o modificarne la sede e gli orari originariamente indicati o modificarne l’erogazione in modalità online.

5. MODALITA' DI RECESSO, ESPULSIONE
    Sarà possibile chiedere il rimborso di quanto versato entro e non oltre il 3 agosto 2021.
    La Scuola si riserva la facoltà di espellere con decisione autonoma e discrezionale chiunque possa turbare il regolare andamento delle attività formative, senza dover restituire quanto versato dall’iscritto.

L’attestato di frequenza verrà rilasciato al termine del seminario.

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale consegnato durante le lezioni.
    E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

8. CODICE DI ABBIGLIAMENTO
    La sede della Scuola richiede l'utilizzo di abiti rispettosi dell'ambiente della formazione e dunque dovranno essere composti, non troppo casual come ad esempio la tuta, non vistosi o succinti. L'abito e la cravatta non sono espressamente richiesti.

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.
    Dimensione massima consentita : 2 Mb

Attendere il completamento del caricamento del file