Workshop pensato per offrire una formazione intensiva teorico e pratica a chi è impegnato in campagna elettorale, sia come candidato che come staff.
Esistono regole ben precise per una comunicazione politica di successo e sono quelle che hanno segnato nel tempo la differenza per tutti coloro che le hanno applicate.
A fianco delle lezioni prettamente teoriche si articolano laboratori che simuleranno i principali contesti in cui il candidato si troverà a gestire più frequentemente la sua comunicazione.
Per ciascun argomento saranno quindi presentati casi concreti ed esercizi pratici per favorire l’apprendimento dei contenuti e delle tecniche presentate. Verranno riprodotti contesti nei quali un politico deve saper gestire in modo efficace la propria arte di comunicare, anche dopo la sua elezione.

“Comunicazione Vincente”

Giovedì 2 settembre 2021

Milano, Palazzo delle Stelline

I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

Dati di Fatturazione

Di essere iscritto al WORKSHOP “COMUNICAZIONE VINCENTE" al costo di € 150 Iva inclusa, che si terrà a Milano Presso Palazzo delle Stelline giovedì 2 settembre 2021.

TERMINI E CONDIZIONI

Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione del WORKSHOP “COMUNICAZIONE VINCENTE" da parte di Formapolis S.r.l. Impresa sociale, di seguito denominata “Soggetto erogante” nelle modalità indicate nella sezione del sito.

Il versamento della quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario presso le seguenti coordinate:
    Intestatario: Formapolis S.r.l. Impresa sociale
    Iban: IT86O0569601612000010428X09
    Banca: Banca Popolare di Sondrio
    Causale: nome+cognome, Iscrizione seminario comunicazione vincente

Il pagamento deve essere contestuale all’atto d’iscrizione e pari all'intero ammontare di €150,00 (Iva inclusa). La quota d'iscrizione comprende esclusivamente la partecipazione alla giornata di seminario.

La quota d’iscrizione potrà essere versata anche in 2 rate da € 75, ciascuna nelle seguenti modalità:
    - La 1^ quota all’atto di iscrizione;
    - Il saldo entro il 25 Agosto 2021;
    Sarà necessario dare comunicazione del pagamento effettuato, allegando la ricevuta del bonifico, all’indirizzo email: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

Il seminario si terrà giovedì 2 settembre 2021 a Milano presso Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, e si svolgerà con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
    Gli orari e le modalità di svolgimento sono indicati all’interno del programma del seminario.
    Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, la Scuola si riserva di modificare le date, l'orario e la sede del corso dandone tempestivo riscontro agli studenti.
    In tal caso la quota versata verrà tenuta valida per una successiva programmazione o, se espressamente richiesto, restituita all’iscritto.

4. RECESSO O MANCATO SALDO
    La rinuncia al seminario a seguito dell’avvenuta iscrizione NON dà diritto alla restituzione della quota versata. Eventuali richieste in tal senso verranno singolarmente vagliate a discrezionalità del Soggetto erogante. La richiesta dovrà pervenire tramite e-mail all’indirizzo di seguito indicato: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it.?

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale e i contenuti presentati durante il corso.
    E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

La frequenza al seminario prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.
    Dimensione massima consentita : 2 Mb

Attendere il completamento del caricamento del file