MODULO D’ISCRIZIONE SUMMER SCHOOL 2021

Sabato 3 e Domenica 4 LUGLIO 2021

Milano, Palazzo delle Stelline

I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

Dati di Fatturazione

I campi di seguito, sono da compilare SOLO se i dati dell'intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentate il corso.

CHIEDE

Di essere iscritto al seminario "SUMMER SCHOOL- GESTIRE LA COMUNICAZIONE POLITICA CON SUCCESSO IN TUTTE LE SITUAZIONI: NEGLI INCONTRI PUBBLICI, IN TV E SUL WEB" al costo di € 350 Iva inclusa, che si terrà a Milano Presso Palazzo delle Stelline sabato 3 e domenica 4 luglio 2021.

TERMINI E CONDIZIONI

1. OGGETTO
    Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione del seminario “Summer School-Gestire la comunicazione politica con successo in tutte le situazioni: negli incontri pubblici, in Tv e sul Web” da parte di Formapolis S.r.l. Impresa sociale, di seguito denominata “Soggetto erogante” nelle modalità indicate nella sezione del sito.

2. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
    Il versamento della quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario presso le seguenti coordinate:
    Intestatario Formapolis S.r.l. Impresa sociale
    Iban: IT86O0569601612000010428X09
    Banca: Banca Popolare di Sondrio
    Causale: Iscrizione Summer School 2021
    Il pagamento deve essere contestuale all’atto d’iscrizione e pari all'intero ammontare di €350,00 (Iva inclusa). La quota d'iscrizione comprende esclusivamente la partecipazione ai due giorni di seminario.
    In alternativa, la quota d’iscrizione potrà essere versata in 2 rate da € 175 ciascuna nelle seguenti modalità:
    - La 1^ quota all’atto di iscrizione;
    - Il saldo entro il 18 giugno 2021;
    Sarà necessario dare comunicazione del pagamento effettuato, allegando la ricevuta del bonifico, all’indirizzo email: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

3. SEDE, DATE E ORARI DELLA SCUOLA
    Il seminario si terrà sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 a Milano presso Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61.
    Gli orari e le modalità di svolgimento sono indicati all’interno del programma del seminario.
    A tutti gli iscritti verranno successivamente comunicate ulteriori informazioni riguardanti hotel e ristoranti convenzionati, per agevolare il soggiorno durante le giornate del seminario.
    Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, la Scuola si riserva di modificare le date, l'orario e la sede del corso dandone tempestivo riscontro agli studenti.
    In tal caso la quota versata verrà tenuta valida per una successiva programmazione o, se espressamente richiesto, restituita all’iscritto.

4. DECADENZA ISCRIZIONE, MODALITA' DI RECESSO, ESPULSIONE
    L’eventuale rinuncia al seminario a seguito dell’avvenuta iscrizione dà diritto alla restituzione della quota versata solo se comunicata entro e non oltre il 18 giugno 2021. La richiesta dovrà pervenire tramite e-mail all’indirizzo di seguito indicato: amministrazione@scuoladiformazionepolitica.it

5. MATERIALE DIDATTICO

Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale e i contenuti presentati durante il corso.
    E’ inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

6. RILASCIO ATTESTATO
    La frequenza al seminario prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione.
    Allega ricevuta del bonifico

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.
    Dimensione massima consentita : 2 Mb

Attendere il completamento del caricamento del file

Selezionare tutti i seguenti campi obbligatori: